La Saggezza dei Numeri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON ho fatto le presentazioni dovute

2 partecipanti

Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da tizianel 3rd Gennaio 2011, 22:02

salve a tutti sono tizianel , ho 44 anni , mamma di 2 meravigliosi figli, vivo in sicilia provincia palermo un paesino molto caratteristico, medievale. insegno ed ho altri 21 figli di diverse età , amo giocare al lotto il mio detto è " chi non risica non rosica" ciao clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown

tizianel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty Re: NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da Mittina 3rd Gennaio 2011, 23:12

Ciao Benvenuta!!!!! Very Happy
Mittina
Mittina
ASSISTENT ADMIN
ASSISTENT ADMIN

Messaggi : 197
Punti : 255
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty Re: NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da Ospite 4th Gennaio 2011, 00:28

ciao tizianel, benvenuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty Re: NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da Ospite 4th Gennaio 2011, 01:11

tizianel ha scritto:salve a tutti sono tizianel , ho 44 anni , mamma di 2 meravigliosi figli, vivo in sicilia provincia palermo un paesino molto caratteristico, medievale. insegno ed ho altri 21 figli di diverse età , amo giocare al lotto il mio detto è " chi non risica non rosica" ciao clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown
CIAO tizianel anchio sono siciliano dalla prov. di PA.......un paesino dov'è famoso il cannolo siciliano......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty Re: NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da Alfonso1 4th Gennaio 2011, 11:38

tizianel ha scritto:salve a tutti sono tizianel , ho 44 anni , mamma di 2 meravigliosi figli, vivo in sicilia provincia palermo un paesino molto caratteristico, medievale. insegno ed ho altri 21 figli di diverse età , amo giocare al lotto il mio detto è " chi non risica non rosica" ciao clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown

Ciao Tizianel,benvenuta,quì ti troverai come a casa tua,la bella Sicilia,c'ho alcuni parenti ed amici che si sono trasferiti,lì,o che abitano lì perchè sono originarii del posto.
Comunque amo la Sicilia e i cannoli e la famosa Cassata siciliana.
Scusa lo sfogo,BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Alfonso1
MEMBER STARTER
MEMBER STARTER

Messaggi : 39
Punti : 67
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

NON  ho fatto le presentazioni dovute Empty Re: NON ho fatto le presentazioni dovute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.