La Saggezza dei Numeri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao buona serata a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da Lina 8th Gennaio 2011, 20:38

mi sbaglierò ma è un sito nuovo? pochi iscritti,nessuno posta tranne voi Eramus,Eragon , ma le vincite?
come dal titolo è una vostra cricca, spero tanta fortuna per voi ciao e dolce notte,
scusate ma mi sembra in sito molto ma molto monotomo mi spiace ma dico sempre quello che penso.
ciao e dolce notte a tutti.

Lina
MEMBER STARTER
MEMBER STARTER

Messaggi : 6
Punti : 16
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Re: Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da Mittina 8th Gennaio 2011, 20:47

Lina scusami, ma il sito è nuovissimo ed è ancora in costruzione è normale che all'inizio sia spoglio, ma presto lo completeremo grazie all'aiuto di tanti Bravi Previsionisti che sono già al lavoro... il nome Cricca sta per amici e non solo per pochi intimi qui a differenza di altri forum c'è libertà di parola, ci si può ritrovare per parlare di tutto anche se l'argomento su cui è incentrato è il gioco del lotto per favore dateci un po' di tempo...
Mittina
Mittina
ASSISTENT ADMIN
ASSISTENT ADMIN

Messaggi : 197
Punti : 255
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Re: Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da ERASMUS 8th Gennaio 2011, 23:06

da quando è aperto il 26 dicembre abbiamo vinto tre ambate in posizione ambete semplici ed un ambo ti pare poco?
ERASMUS
ERASMUS
Admin
Admin

Messaggi : 68
Punti : 1176
Data d'iscrizione : 26.12.10
Età : 53
Località : TARANTO

Torna in alto Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Re: Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da Ospite 9th Gennaio 2011, 00:18

Lina questo è un sito serio, è non si dicono e no n si fanno pagliacciate.
Noi non obblighiamo nessuno a seguirci e non lo facciamo neanche a scopo di lucro come in altri siti.
Come dice il detto, pochi ma buoni.
Se venite qui per provocare e criticare non siete ben accetti e siete stati mandati idem, se venite qui per contribuire al forum sottoforma di idee allora siete i benvenuti.
Non ti offendere per quel che ho scritto, ma qui vige la Libertà di parola e di replica, che puoi trovare solo qui da noi.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Re: Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da Alfonso1 11th Gennaio 2011, 22:17

Lina ha scritto:mi sbaglierò ma è un sito nuovo? pochi iscritti,nessuno posta tranne voi Eramus,Eragon , ma le vincite?
come dal titolo è una vostra cricca, spero tanta fortuna per voi ciao e dolce notte,
scusate ma mi sembra in sito molto ma molto monotomo mi spiace ma dico sempre quello che penso.
ciao e dolce notte a tutti.

Ciao Lina,visto che dici tutto quello che pensi,vuol dire che la pensi come me,allora faccio il punto del giorno.
Ti sei iscritta il 07-01-2011,hai postato il 08-01-2011,ti hanno risposto in 3/4 persone,ma non replichi non rispondi,quindi????????????
Ci sei venuta o ti ci hanno mandato?
Questo è quello che penso!!!!!!!!!!!
Il sito è monotono,certo aspettavamo te per farlo resuscitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mittina ti ha spiegato cosa significa il nome,poi se non sei ottusa............!
Nessuno posta tranne Erasmus//Eragon.
Ti sbagli ma c'è anche Mastrogino,e in dulcis in fundi,anche se sono novello ci sono anch'io,ti sei letta il post,ambate veloci,vai a vedere qui:
https://petalidisaggezza.forumattivo.it/t62-ambate-veloci
In 4 estrazioni ho beccato 3 ambate e 1 ambo se è poco scusa!!!!!!!!!
Questo penso io,ed è la mia replica alla tua.Ti auguro una dolce notte anche per oggi.
Ciao Alfonso

Alfonso1
MEMBER STARTER
MEMBER STARTER

Messaggi : 39
Punti : 67
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao buona serata a tutti Empty Re: Ciao buona serata a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.